Voti Allenatori

RISULTATI E CLASSIFICHE
                                         

Calcio a 7 - Stagione 2024/25
Campionato
Seconda Fase
Girone B Gold A

Classifica Voti Allenatori
SQUADRA PUNTEGGIO PUNTI
COMPORTAMENTO
GARE
CONTEGGIATE
PUNTI
CAMPIONATO
ASSENZE
SQUADRA
ESPULSIONI
SQUADRA
GARE
CAMPIONATO
1 Celestini 15.75 72 8 18 0 0 8
2 F.C. Erzeni 13.39 57 7 16 0 1 8
3 Orfeo 10.88 42 7 15 0 1 8
4 Apd La Corte 8.63 54 8 7 0 1 8
5 Gughina 6.00 45 6 2 2 0 8


Regolamento

Il trofeo si gioca per ogni singolo girone per tutta la durata del campionato.
a) Durante l’anno i punteggi verranno segnati in maniera comulativa sotto il nome della squadra senza tenere conto del diverso nominativo dell’allenatore in panchina nelle varie gare.
b) A fine campionato l’eventuale società vincente comunicherà il nome dell’allenatore al quale assegnare il titolo.
c) Per ogni girone a fine stagione verrà assegnato il premio di Allenatore nel Pallone a chi avrà conquistato più punteggio.

Per stilare la classifica si terrà conto di:
1) Media punti della squadra allenata che sarà moltiplicata per 3 (la media è data dal punteggio totale diviso le giornate del concorso). NB: Dai punti totali della squadra verranno sottratti: 3 punti per ogni gara in cui la squadra è assente e 2 punti per ogni espulsione.
2) Media voti da parte dei direttori di gara con 3 tipi di punteggio: 3 per un comportamento pessimo, 6 per comportamento equilibrato e 9 per un comportamento esemplare (la media è data dal punteggio totale diviso le giornate del concorso; verranno sottratte le giornate in cui la squadra non ha giocato per vittoria a tavolino).

Il punteggio finale sarà dato da:
( 3 x Media punti Squadra ) + Media punti comportamento