Play Off Dilettanti

Parteciperanno ai Play Off Dilettanti: le due terze rimanenti più le quarte e le quinte classificate di ogni girone .Lo schema sarà stile fase finale mondiale a partire dai quarti di finale dove tutti gli incontri, ad accezione della finale, saranno con gare di andata e ritorno che verranno giocate una nel giorno e nel campo di casa prima di una squadra e poi dell’altra

Le squadre uscenti andrano a diputare la Super Coppa secondo lo schema. Questa competizione prevede gare di sola andata.

La prima classificata dei Play Off dilettanti avrà diritto a un posto nella fase regionale. La seconda classificata avrà diritto a disputare il preliminare per un posto al regionale

N.B. Si disputano gare di andata e ritorno. Non vale la regola dei goal in casa e fuori casa. In caso di parità di reti segnate nelle due gare, verranno disputati 2 tempi supplementari di 5 minuti ed eventualmente permanesse lo stato di parità verranno calciati i calci di rigore nella stessa modalità del calcio a 11.
La finale è partita unica.In caso di parità verranno disputati 2 tempi supplementari di 5 minuti ed eventualmente permanesse lo stato di parità verranno calciati i calci di rigore nella stessa modalità del calcio a 11

Quarti di Finale

Tifo Pisa – Atl. Cenaia
Andata: 6-9
Atl. Cenaia – Tifo Pisa
Ritorno:5-5
Atl.Cenaia: passa in Semifinale
Tifo Pisa va in Super Coppa (Clicca qui)

Vino Veritas – Scarpellini Edilizia
Andata: 5-2
Scarpellini Edilizia – Vino Veritas
Ritorno: 5-3
Vino Veritas: passa in Semifinale
Scarpellini Edilizia va in Super Coppa (Clicca qui)

Pacinotti – Croce Rossa
Andata: 3-7
Croce Rossa – Pacinotti
Ritorno: 2-4
Croce Rossa: passa in Semifinale
A.C.Pacinotti A.B. va in Super Coppa (Clicca qui)

Atl. de La Vida – Gis Four Fitness
Andata: 7-6
Gis Four Fitness – Atl. de La Vida
Ritorno: 4-9
Atl.de La Vida: passa in Semifinale
Gis Four Fitness va in Super Coppa (Clicca qui)

Semifinali

Arl. de La Vida – Croce Rossa
Andata: 2-6
Croce Rossa – Atl. de La Vida
Ritorno: 0-6

Vino Veritas  – Atl. Cenaia
Andata: 2-7
Atl.Cenaia – Vino Veritas
Ritorno: 2-7 (4-10 dtr)

Finale

ATLETICO CENAIA – CROCE ROSSA

Venerdì 26 ore 20.45 a Oratoio. Premiazioni a fine serata (vedi sotto)

Venerdì 26 maggio presso gli impianti sportivi di Oratoio si disputeranno le finali provinciali della Stagione 16/17 del Settore Calcio a 7. Sarà un serata di sport ma anche di festa con le premiazioni di tutte le 48  squadre che hanno partecipato ai campionati e le coppe extra del Settore Calcio a 7 Pisa. Musica, colore e ospiti d’onore!
Tra i presenti, oltre che al Presidente Provinciale Aics Riccardo Cateni, al Vice Presidente Provinciale e membro della Direzione Nazionale Aics Sandro Balestri, al Responsabile del Calcettoverdigi Aics Mauro Papini, il responsabile del Settore Arbitrale Aics Salvador Reale , potrebbe essere possibile la presente dellla proprietà dell’AC Pisa 1909 nelle persone di Giovanni e Giuseppe Corrado. Inoltre molti giornalisti del panorama pisano come Michele Bufalino di Sestaporta.news e Radio Sportiva, Gabriele Bianchi de Il Pisa Siamo Noi, Aurora Maltinti di Pisa24, Andrea Chiavacci de Il Tirreno, Chiara Ciurlia di Tuttomercatoweb.com, Gabriele Masiero de La Nazione e ansa.it, Maurizio Bolognesi di Radio Bruno Toscana. Saranno inoltre presenti le telecamere di 50 canale e Teleganducato. Parallelamente alle partite, la serata sarà animata dai ragazzi del Reverse Sound Cafè con musica, interviste e cocktail, che guideranno le premiazioni che si svolgeranno durante tutta la serata fino ad arrivare alla proclamazione finale dei vincitori in assoluto dei vari Play Off e del Campione Provinciale 16/17 alla fine di tutte le partite. Presente anche la concessionaria Motergame con l’esposizione di Moto e scooter del marchio Yamaha. Sarà inoltre possibile fare un terzo tempo culinario presso il ristorante del Circolo Scintilla con menù a prezzi popolari ( Per prenotazioni e info contattare Simone 3928565226).

Durante la serata saranno premiati:

1) le prime, le seconde e le terze di ogni girone
(Asd La Corte, Arci Garzella, Atl. Cenaia, Asd Pontasserchio, G.S. Tre Coli 86, Santermete City, Circolo Arci 90, Arci Visignano, Croce Rossa)

2) I capocannonieri di ogni girone
3) I Migliori portieri di ogni girone
4) Le tre squadre che si aggiudicano il premio Fair Play (una per girone)
5) Tutte le squadre partecipanti
6) I vincitori del Totosette
7) La prima e la seconda classificata della Coppa Primavera
8) La Prima e la seconda Classificata della Mitropa Cup
9) La Prima e la seconda Classificata della Super Coppa
10)La Prima e la seconda Classificata della Coppa di Lega
11)La Prima e la seconda Classificata dei Play Off Dilettanti
12)La Prima e la seconda Classificata dei Play Off Eccellenza
13)La Prima e la seconda Classificata della Super Coppa Over 40

Vi aspettiamo tutti a partire dalle ore 21.00 presso il campo di Oratoio Scintilla Venerdì 26 maggio! Non perdetevi una grande serata di sport e di festa!

© 2016 Calcio a Sette Pisa