La Coppa Italia si divide in Coppa Italia di Serie A per le uscenti dalla Champions e Coppa Italia di Serie B per le uscenti dal’Europa League e le squadre non classificate a nessuna coppa.
Vi partecipano le uscenti dalla Champions League. La vincente ha diritto a partecipare al preliminare per il quarto posto del regionale 2020. Le gare di semifinale sono di andata e di ritorno. Al termine della gara di ritorno, In caso di parità nella somma di reti fatte nelle due partite saranno disputati due supplementari da 5 minuti ed eventuali i tiri di rigori nella modalità del calcio a 11 se la parità permane. La finale è in gara secca. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno disputati due supplementari da 5 minuti ed eventuali i tiri di rigori nella modalità del calcio a 11 se la parità permane.
Quelli del Circolino – Pro Secco
Andata: Pro Secco – Quelli del Circolino 4-2
Ritorno:Quelli del Circolino – Pro Secco 3-3
S.Ermete C. – Continental Cral
Andata:S.Ermete C. – Continental Cral 0-1
Ritorno: Continental Cral – S.Ermete C. 4-0
CONTINENTAL CRAL – PRO SECCO 2-6
PRO SECCO CAMPIONE COPPA ITALIA
LE PREMIAZIONI SARANNO FATTE VENERDI 31 MAGGIO DURANTE LA FESTA FINALE
Vi partecipano le uscenti dalla Europa League e le escluse dalla qualificazione alle Coppe. Le gare di quarti di finale, semifinale e finale sono di sola andata. In tutte la fasi in caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno disputati due supplementari da 5 minuti ed eventuali i tiri di rigori nella modalità del calcio a 11 se la parità permane.
Grappa e Vinci – Air Nivol Asd 0-4
The Hammers – Tabacchino di Musigliano 4-2
Ac Costruzioni – Atletico Vecchiano 3-0
Botafiga – Dmd
Air Nivol Asd- The Hammers 2-6
A.C. Costruzioni – Dmd 3-6
LE PREMIAZIONI SARANNO FATTE VENERDI 31 MAGGIO DURANTE LA FESTA FINALE