Regionale Aics: i risultati delle gare di andata dei quarti

03/04/2017

Continua l’avventura delle Pisane al Regionale Aics 2017. Dopo l’uscita di scena a testa alta dell’Arci Garzella al preliminare, arriva il momento delle altre tre società rossocrociate che sono entrate in scena nei quarti di finale. Ecco tutti i risultati delle gare di andata:
-Perde 4-0 l’Asd Pontasserchio I Reds lunedi 27 marzo a Badia Pozzeveri, contro lo Sporting Tau Hammers. Penallizzati dalle dimensioni del campo gli uomini di Tamagno cercano di imporre il proprio gioco, ma la praticità nelle misure degli avversari non danno scampo. Nel ritorno sarà importante non far segnare l’avversario e provare al remuntada
-Paregia 4 – 4 lo Scarpellini Edilizia che Giovedi 30 marzo a oratoio ha affrontato i campioni nazionali dello Small Star Porcari; partono bene gli uomini di Fabio Scarpellini che a un certo punto si trovano in vantaggio per 3-0. Ma con i campioni nazionali non c’è da abbassare la guardia. Tutto si giocherà nella gara di ritorno a Badia Pozzeveri.
– venerdì 31 è stato il turno dei Campioni Provinciali del Circolo Arci 90 contro il Fratres Segromigno. 3 – 3 il risultato finale dopo una partita di alto livello tecnico e con grande ritmo.
Una settimana di grande calcio tra campionato e regionali. Tra 15 giorni le gare di ritorno con il seguente calendario:

Small Star Porcari – Scarpellini Edilizia Lunedi 10 aprile alle 22.30 a Badia Pozzeveri
Fratres Segromigno – Circolo Arci 90 mercoledi 12 aprile alle 21.30 a Badia Pozzeveri
ASD Pontasserchio i Reds – Sporting Tau Hammers Venerdì 14 aprile alle 22 a Limiti

La Commissione calcio, che sarà presente a tutte le partite, fà in anticipo un grosso in bocca al lupo a tutte le società Pisane e ricordando Dante che nel XXXIII canto dell’inferno descrive il monte sopra il foro come il “monte per cui i Pisan veder Lucca non ponno” lancia il grido, unendo i motti piu importanti della città, di “Ultra Dimidium et Nuquam retrorsum” !

© 2016 Calcio a Sette Pisa