Premi Extra

I PREMI EXTRA

1) L’ALLENATORE NEL PALLONE E PANCHINA D’ORO: Il trofeo si divide in due concorsi, uno per il girone di andata e uno per il girone di ritorno. Nei due concorsi è prevista la premiazione dei primi tre classificati. Per partecipare serve di richiedere l’iscrizione al concorso tramite messaggio. Chi non si iscrive non partecipa. Ci si può iscrivere fino alla terza giornata. Tra i primi classificati dei due concorsi, il migliore classificato vincerà la panchina d’oro!Per stilare la classifica si terrà conto di:
Voti sulla pagina FB: verrà pubblicato un sondaggio con i nomi dei partecipanti che potranno essere votati. Al primo classificato verranno assegnati 3 punti, al secondo classificato 2 punti, al terzo 1 punto
Voti sul sito ufficiale: verrà pubblicato un sondaggio con i nomi dei partecipanti che potranno essere votati. Al primo classificato verranno assegnati 3 punti, al secondo classificato 2 punti, al terzo 1 punto
Media punti della squadra allenata che sarà moltiplicata per 3 (la media è data dal punteggio totale diviso le giornate del concorso)
Media voti da parte dei direttori di gara con 3 tipi di punteggio: 3 per un comportamento pessimo, 6 per un comportamento equilibrato e 9 per un comportamento esemplare (la media è data dal punteggio totale diviso le giornate del concorso)
quindi il punteggio finale sarà dato da:
Punti Classifica FB + Punti classifica Sito + Media punti Squadra x 3 + Media punti comportamento

2)Il PREMIO FAIR PLAY: Ogni girone del calcio a 7 verrà assegnato a una pizzeria nostra partner. A fine stagione verranno scelte per ogni girone le squadre che meriteranno il premio Fair Play ( minor numero di ammoniti, serietà e presenza, puntualità ,comportamento in campo, etc). Le prescelte vinceranno una pizzata di squadra offerta dalla pizzeria del girone di appartenenza.

3)TOTOSETTE:Ecco la simpatica iniziativa del calcio a 7 che servirà a premiare coloro che in campo non scendono, ma che fanno un lavoro organizzativo importantissimo e moooolto stressante! Nasce per i dirigenti e allenatori e in gergo si direbbe ” vado a gio ́à la schedina”…Ogni venerdì sarà pubblicata sul sito www.calcioasettepisa.it la schedina del Toto Sette con 8 gare scelte dai quattro gironi (2 per girone). I dirigenti delle squadre ( al max 2 per squadra) potranno dare i loro pronostici scegliendo tra 1 X 2 sulla pagina fb.
Per ogni risultato indovinato verrà assegnato 1 punto ( quindi per ogni settimana un minimo di 0 a un massimo di 6 punti totali) Ogni volta che la stessa persona parteciperà al concorso accumulerà punti settimana dopo settimana. Alla fine del girone di andata i primi due nella classifica generale vinceranno gustosi premi da Cibo & Co.

4)LE COPPE EXTRA CAMPIONATO: Alla decima giornata dei gironi verranno bloccate le classifiche dei tre gironi e in base alla posizione occupata le squadre verranno suddivise nelle due Coppe extra campionato. Champions League e Europa League. Le partite avranno cadenza di una ogni 5 settimane circa.

5)MIGLIOR PORTIERE DEL GIRONE: per ogni partita verrà segnalato dal direttore di gara il miglior portiere. A fine campionato chi avrà avuto piu segnalazioni vincerà il premio come miglior portiere del girone.

6)MIGLIOR GIOCATORE DEL GIRONE: per ogni partita verrà segnalato dal direttore di gara il miglior giocatore. A fine campionato chi avrà avuto piu segnalazioni vincerà il premio come miglior giocatore del girone.

© 2016 Calcio a Sette Pisa