Play Off Eccellenza 18/19

Play Off Eccellenza: decretano il campione provinciale e vi partecipano le prime e le seconde classificate di ogni girone più la migliore terza tra i tre gironi. Le prime classificate andranno di diritto alle semifinali. Le seconde e la migliore terza si scontreranno per decretare la quarta semifinalista. Tutti gli incontri, ad accezione della finale, saranno con gare di andata e ritorno che verranno giocate nel giorno e nel campo di casa prima di una squadra e poi dell’altra

N.B. La migliore terza verrà decretata tramite la percentuale di punti fatti rispetto al totale dei punti a disposizione nel proprio girone. La formula sarà la seguente:
(Numero punti ottenuti / Numero punti a disposizione nel proprio girone) x 100

La prima e la seconda classificata partecipano al regionale, le due uscenti in semifinale partecipano al preliminare per il 4° posto disponibile per il regionale

Le prime tre uscenti dalla prima fase parteciperanno alla Super Coppa come semifinaliste. Questa competizione invece prevede gare di sola andata.

 

DATE DELLA FASE PRELIMINARE

Semifinali

Arci Visignano – Apd La Corte Tre Colli Il Conventino 5-2
Andata Mercoledi 24/4 alle 21.30 a Limiti

Apd La Corte Tre Colli Il Conventino – Arci Visignano
Ritorno Lunedi 29/4 alle 20.45 a Calci

Asd Pontasserchio – Tifo Pisa 0-2
Andata Martedi 23/4 alle 22.00 a Limiti

Tifo Pisa – Asd Pontasserchio
Ritorno Martedi 30/4 alle 22.00 a Mortellini

Finale
Andata e ritorno dal 6 al 10 maggio

DATE DELLA FASE FINALE

Semifinali

Croce Rossa – Vincente preliminare
Andata Mercoledi 15/5 alle 22.00 a Oratoio
Vincente preliminare – Croce Rossa
Ritorno dal 20 al 22 maggio

ASD Calci 2016 – A.C. Avane
Andata Martedi 14/5 alle 20.45 a Calci
A.C. Avane – Asd Calci 2016
Ritorno Lunedi 20/5 alle 20.45 a Limiti

Finale Venerdi 31 Maggio

LA FESTA FINALE E LE PREMIAZIONI

Venerdi 31 maggio presso gli impianti sportivi di Oratoio Scintilla a partire dalle ore 21 ci sarà la consueta festa finale con le partite delle due finali principali e le premiazioni di tutte le squadre e giocatori dei campionati.

Sarà una serata di solidarietà in quanto raccoglieremo fondi per il progetto “Insieme per Christian”

La serata sarà animata dalla musica di Radio Bruno e musica dal vivo, ospiti del mondo del calcio a non solo, giornalisti delle pricipali testate e siti pisani, e cibo a prezzi popolari! Sarà insomma una serata di grande calcio, spettaccolo e amicizia per concludere nel migliore dei modi la fantastica stagione 2018/19! Dobbiamo quindi essere presenti in massa, spargete la voce e segnatelo sull’agenda!

© 2016 Calcio a Sette Pisa