Coppa Toscana e Coppa del Foro

Le squadre classificate dal quinto all’ottavo posto del campionato di Pisa giocheranno il preliminare della coppa toscana. Le due squadre vincenti giocheranno la Coppa Toscana. Le squadre perdenti giocheranno la Coppa del Foro con le restanti squadre del campionato di Pisa dalla nona classificata in poi.

PRELIMINARE DI COPPA TOSCANA

Cska -F.C. Planet Immobiliare 4-2
Archa Gold – Informamentis 2-6

Il preliminare sarà in gara unica nel giorno e nel campo della meglio classificata: Alla fine della gara se il risultato è in parità passerà la meglio classificata

COPPA TOSCANA

COPPA DEL FORO

Partecipano alla Coppa del Foro le due squadre uscenti dal preliminare e le squadre classificate dal nono posto al quattordicesimo del campionato di Pisa secondo il seguente schema

I quarti di finale A-B-C saranno gare di andata e ritorno che verranno giocate nel giorno e nel campo di casa prima di una squadra e poi dell’altra. Dopo la partita del ritorno si farà la somma aritmetica delle reti delle due squadre nelle due gare. NON VIENE APPLICATA la regola dei goal fuori casa, per cui ogni goal vale sempre uno. Nel caso in cui alla fine della seconda gara la somma da risultato pari si precede con due tempi supplementari da 5 minuti l’uno. Se la parità persiste si tirerà i tiri di rigore nella stessa modalità del calcio a 11.

Il quarto di finale D sarà in gara unica nel giorno e nel campo della meglio classificata: Alla fine della gara se il risultato è in parità si precede con due tempi supplementari da 5 minuti l’uno. Se la parità persiste si tirerà i tiri di rigore nella stessa modalità del calcio a 11.

-Le semifinali di Coppa del Foro A e Coppa del Foro B saranno gare uniche. Alla fine della gara se il risultato è in parità si precede con due tempi supplementari da 5 minuti l’uno. Se la parità persiste si tirerà i tiri di rigore nella stessa modalità del calcio a 11.

NOVITA’: gli accoppiamenti delle Semifinali saranno fatti tramite estrazione in diretta Facebook

COPPA DEL FORO

Quarti di Finale

Real Colle La Badiola – K@ffeino Bar 8-5
Andata: Giovedi 16/5 alle 20.45 a Limiti
K@ffeino Bar – Real Colle La Badiola
Ritorno: Venerdi 24/5 alle 20.45 Oratoio

Dlf Pisa – Il Tranviere 2-3
Andata: Giovedi 16/5 alle 22.00 a Oratoio
Il Tranviere – Dlf Pisa
Ritorno: Giovedi 23/5 alle 20.45 Mortellini

Hair Stilyst – San Frediano 3-1
Andata: Gioevedi 16/5 alle 20.45 a Mortellini
 San Frediano – Hair Stilyst 
Ritorno: Venerdi 24/5 alle 20.45 a Calci

Uscente Preliminare 1 – Uscente Preliminare 2
Gara unica: Archa Gold – F.C. Planet Immobiliare Venerdi 24/5 alle 21.30 a Mortellini

Semifinali

Lunedi 27 o Martedi 28 Maggio

Finale Venerdi 31 maggio a Oratoio alle 20.00

COPPA DEL FORO B

Semifianali: Lunedi 27 o Martedi 28 Maggio

Finale: Giovedi 30 maggio

© 2016 Calcio a Sette Pisa