Ci facciamo in quattro…anzi in 5 per voi con il #Glap!

23/09/2019

Siamo lieti di comunicarvi che la famiglia del Settore Calcio a 7 Pisa si allarga e si fa in quattro…anzi in 5 con la collaborazione dei ragazzi del #GLAP. A partire da quest’anno infatti inizia la collaborazione tra lo staff del nostro Settore e quelle di GLAP, un gruppo di ragazzi dedito all’attività di calcio a 5 con una formula del tutto innovativa e entusiasmante! Il Glap infatti da qualche anno organizza un torneo domenicale con la formula del Fantacalcio che raduna più di 100 ragazzi, grazie al lavoro di Gabriele, Lorenzo, Andrea e Pietro che si sono inventati questa geniale formula che ha riscontrato grande successo! Sotto la bandiera dell’Aics da settembre a luglio i due settori uniti dallo spirito di fare gruppo organizzeranno varie attività di calcio a 7 e 5 per rendere speciale il vostro giorno di grande calcio!

Durante l’inverno il Settore Calcio a 7 Pisa e il Glap si coadiuveranno per portare avanti le loro attività di campionato. In primavera e in estate parteciperanno con le loro squadre di Calcio a 7 e Calcio a 5 che se lo sono meritate sul campo ai Regionali e Nazionali Aics dopo di che daranno vita a un estate all’insegna del grande calcio con:

  • 4 tornei di Calcio a 7
  • 1 torneo 24 ore di calcio a 5
  • 1 torneo di Beach Soccer
  • 1 torneo dei Bagni del Litorale di Calcio a 5 a Tirrenia

Inoltre tutte le news, risultati e classifiche delle attività invernali e estive oltre che gli ospiti delle squadre saranno presenti:

  • nelle rubriche della storica trasmissione “Tutto il Sette Minuto per Minuto e dintorni” in onda tutti i lunedi dalle 19 alle 20 sulla pagina FB del Settore Calcio a 7 Pisa, quella di Radio Incontro e sulle frequenze FM 107,75
  • Nello spazio che Punto Radio dedicherà ogni martedi (da definire orario)

Settore Calcio a 7 Pisa & #Glap: Uniti per soddisfare al meglio la vostra voglia di calcio!

Segui le pagine Fb:Settore Calcio a 7 Pisa Aics e Glap The Torneo

e le pagine Instagram: Settore Calcio a 7 Pisa e Glap The Torneo

Settore Calcio a 7 Pisa

© 2016 Calcio a Sette Pisa