Studio Sport è il nuovo fornitore ufficiale. Un pallone a ogni squadra e tanti maxi sconti riservati ai tesserati

13/08/2019

Un nuovo sponsor tecnico si lega al Settore Calcio a 7 Pisa diventando il fornitore ufficiale per le prossime due stagioni, fino a giugno 2021. Si tratta di Studio Sport, l’ingrosso e dettaglio con sede a Lucca, in via di Tempagnano 180.

Un progetto che, grazie anche a Joma, fornitore ufficiale del settore Calcio Nazionale Aics, vede il calcio amatoriale al centro, e che grazie a Studio Sport offre a tutti i tesserati, un servizio a 360° per qualsiasi esigenza, dall’abbigliamento di squadra a quello del singolo!

“Crediamo molto in questo progetto – afferma Simona Responsabile Comunicazione & marketing di Studio Sport – e abbiamo deciso di investire nel calcio amatoriale, con Aics dove i valori dello sport sono ancora in primo piano.

Per questo motivo riserveremo ai soci uno sconto del 40% sul prezzo di listino Joma, oltre alla possibilità di usufruire di proposte appositamente strutturate. Il nostro obiettivo è infatti diventare una sorta di consulente per le squadre e per questo motivo le società avranno a disposizione un nostro agente, Gabriele, che sarà parte dello staff del Settore Calcio a 7 Pisa, per seguirli in ogni loro esigenza e in qualsiasi momento.
Avremo inoltre l’onore di vestire il Settore Tecnico Arbitrale Aics Pisa che scenderà in campo con il marchio Joma e saremo presenti fianco a fianco ad ogni iniziativa stagionale. Insomma, siamo felici di questa stimolante collaborazione che prevede lo sviluppo di altri progetti con il Settore Calcio a 7 Pisa. Aspettiamo tutti i tesserati alla prima riunione dove sarà presente Gabriele, con un omaggio da distribuire a tutti i partecipanti, un pallone da calcio Joma con gli auguri di una bella e proficua stagione.”

Clicca sul tasto apposito nella Home Page o Clicca qui e guarda alcune offerte a te dedicate e visita il sito di Studio Sport

Per info Gabriele: 3294237499

 

© 2016 Calcio a Sette Pisa