Pro Secco si aggiudica la Coppa Italia. Ai The Hammers la Coppa Italia B

29/05/2019

Anche la prima edizione della Coppa Italia ha le sue regine. Il Pro Secco si porta a casa il titolo battendo per 6-2 il Continental mentre nella Coppa Italia B a vincere sono i The Hammers contro i giovani terribili del DMD.

Nella prima gara disputata alle 21 a Calci, Martedi 28 maggio,nella Coppa Italia di serie B passano gli uomini di Pentassuglia che fanno valere la propria esperienza calando un 8-1 ai giovani ragazzi di Lombardi. Ormai insieme da anni, i The Hammers si sono rivelati la bestia nera di molti e con questa prima coppa coronano l’ennesima annata speciale. Il Dmd al primo anno mettono in bacheca la prima coppa…la prima di una lunga serie!

Alle 22 è stata la volta della Coppa Italia A dove i ragazzi del Pro Secco, privi di mister Francione, hanno giocato la gara perfetta a discapito del Continental Cral che ha però venduto cara la pelle cercando sempre di recuperare senza mai arrendersi. Due ottime squadre che hanno dato vita a una partita avvincete e di buona qualità tecnica.

© 2016 Calcio a Sette Pisa