Festa Nazionale del Calcio Aics: Arci Visignano, Croce Rossa e A.C. Avane per difendere i colori pisani

23/05/2019

E infine ci siamo! L’attesa è finita per le 3 formazioni pisane che prenderanno parte ai campionati nazionali di calcio a 7 che si disputeranno a Cervia nella Festa Nazionale del Calcio Aics dove saranno presenti circa 40 squadre tra Calcio a 7, Calcio a 7 Over40, Calcio 5 e Calcio a 11.

AC AVANE, ARCI VISIGNANO e CROCE ROSSA difenderanno i colori Pisani nella bagarre nazionale di formazioni che arriveranno da tutta Italia. Andiamo a conoscere meglio le nostre squadre:

AC AVANE:
Formazione giovane, formata quest’anno che è riuscita subito a conquistare il titolo in provincia vincendo il campionato del girone A da esordiente e in Finale per il titolo di Campione Provinciale 2019. Impresa riuscita a poche altre squadre. La grinta, la freschezza e la tecnica saranno le loro armi principali

CROCE ROSSA:
Una vera e propria corazzata di ragazzi di diverse nazionalità che, grazie al mister Baroni parlano un’unica lingua…la vittoria. Dopo la vittoria del campionato provinciale del girone C e la Coppa Delle Coppe proveranno ad arricchire la bacheca col traguardo più importante dopo che lo scorso anno arrivarono secondi in Coppa Italia.

ARCI VISIGNANO:
Sono i detentori del Trofeo Nazionale Saline alzato lo scorso anno proprio sotto il cielo di Cervia.. Formazione esperta, il mix perfetto tra giovani promesse e astuzia mista a malizia dei marpioni del settore. Il mister Romano fresco vincitore della panchina d’oro, saprà dare la giusta motivazione per conquistare un titolo. Annata appena conclusa e senza titoli dopo la strabiliante scorsa stagione, squadra affamata e concentrata sul l’unico obiettivo: vincere.

Un grosso in bocca al lupo per le magnifiche 3, sperando di ripetere i grandi risultati nazionali della passata stagione.

Ecco il cammino delle Pisane:

Le altre discipline

© 2016 Calcio a Sette Pisa