Totosette Cibo & Co. i risultati e la quinta schedina della stagione 2018/19

10/11/2018

Ecco la colonna vincente della Schedina n°4 del Concorso del Girone di Andata del Totosette della stagione 2018/19 del Settore Calcio a 7 Pisa!

La Colonna Vincente: 1 – 2 – 1 – 2 – 2- 2 -2- x

Per la classifica e le schedine clicca qui

SCHEDINA N°5

Ecco la Schedina n°5 del Concorso del Girone di andata del Totosette della stagione 2018/19 del Settore Calcio a 7 Pisa! Il gioco per i dirigenti delle squadre di calcio a 7. Chi vincerà?
Si può giocare fino alle 19 di lunedì!!

REGOLAMENTO

COME SI GIOCA?

Tra il venerdì e il sabato sarà pubblicata sul sito www.calcioasettepisa.it la schedina del Totosette con 8 gare scelte dai quattro gironi (2 per girone).

I dirigenti delle squadre ( al max 2 per squadra) potranno dare i loro pronostici scegliendo tra 1 X 2 commentando il post sulla pagina Facebook  Settore Calcio a 7 Pisa Aics

Per ogni risultato indovinato verrà assegnato 1 punto ( quindi per ogni settimana un minimo di 0 a un massimo di 8 punti totali)

Ogni volta che la stessa persona parteciperà al concorso accumulerà punti settimana dopo settimana.

CHE COSA SI VINCE?

Alla fine del girone di andata e alla fine del girone di ritorno i primi tre nella classifica generale vinceranno premi da culinari da Cibo&co mentre il terzo classificato una borsa da gioco

Alla fine del girone di andata verranno inoltre dati punti bonus ai restanti partecipanti utilizzabili per il concorso del girone di ritorno:

COME FACCIO A INVIARE I PRONOSTICI ?

I pronostici andranno scritti tramite commento sotto il post sulla sulla pagina Facebook  Settore Calcio a 7 Pisa Aics  fino alla ore 19 del lunedi. Nel commento andrà indicata la sequenza della schedina e il nome della squadra di appartenenza (Ad esempio 1XX21121 Squadra Sporting Club)

COSA E´ CIBO & CO. (www.ciboand.co) ?

CiBO & CO. è un localino, che nasce a Pisa, e propone varie possibilità gastronomiche. Aperto a pranzo, potrai usufruire, nella tua pausa, di un ampio buffet, caldo e freddo, rifornito di cibi freschi, gustosi, leggeri e nutrienti.

Con la formula “a prezzo fisso”, pagando una quota, avrai la tua bevanda a scelta e soprattutto potrai servirti in base ai tuoi gusti ed alle tue esigenze. Il buffet, ovviamente, verrà preparato quotidianamente e varierà, anche secondo le richieste ed i consigli, ben accetti, che i nostri clienti abituali vorranno fornirci. Alcune delle nostre proposte per il tuo pranzo: insalate miste, carpacci, capresi, crespelle, lasagne, insalata di farro e riso, verdure miste, salumi, arrosti e tanto altro.

La stessa formula “a prezzo fisso” la riserviamo all´ormai popolarissimo apericena: long drink, cocktails & frozen drinks, sempre con la possibilità di usufruire dell´ampio buffet, dove non potranno mancare, oltre a molto altro, gli sfiziosi ed appetitosi “fingherini” (finger food).

Inoltre nella fascia oraria serale, potrai ordinare vari piatti Tex-Mex e American Food: alette di pollo, costine di suino, baconburger, cheeseburger, BBQburger, patatine fritte, fritturine varie, burritos tacos e quesadillas, ripiene di manzo, suino, pollo, verdure, il tutto accompagnato da salsine e peperoncino a piacere!

Se ami la cucina messicana (la mia passione!) oppure sei semplicemente curioso di assaggiarla, su prenotazione (almeno un giorno prima) potrai gustare i più famosi piatti messicani, tutti preparati con ricette autentiche e prodotti originali messicani cucinati apposta per te. Alcuni piatti: Chili con Carne, Fajitas De Pollo, Carne Tampiqueña, Papas Relleno.

E come da tradizione, il Margarita te lo offriamo noi!

CLICCA SU www.ciboand.co

© 2016 Calcio a Sette Pisa