LA QUINTA GIORNATA DEL CALCIO A 7. MOLTISSIME LE RETI SEGNATE!

10/11/2018

Nel Girone A vincono APD La Corte Tre Colli Il Conventino e Asd Arcadia. Cadono A.C. Avane e AirNivol Asd. Pareggio tra Arci 90 Solo Pisa e The Hammers. Raggiungono i tre punti anche F.G. Pisa.
Nove le reti messe a segno da Magagnini Andrea (APD La Corte Tre Colli Il Conventino). A otto reti Andres Di Sarli (Asd Arcadia). Rispondono con quattro goal Nicola Guelfi (Arci 90 Solo Pisa) e Salvatore Pintus (Asd Arcadia)

Nel girone B si conferma Asd Pontasserchio. Asd Calci 2016 riesce a vincere. Tre punti per Quelli del Circolino e Bargellona. Cadono Atletico Vecchiano, A.C. Sert, Scarpellini Edilizia. 11 le reti di Paolo Giacomelli (DMD) e Claudio Spada (Asd Calci 2016). Otto reti segnate da D’Andrea Jacopo (Bargellona). Nella graduatoria per miglior portiere, primi a pari merito con 4 punti: Nicola Barsacchi Nicola (Scarpellini Edilizia) e Michele Gaudioso (Pisani Doc).

Nel Girone C vincono Croce Rossa e Tabacchino di Musigliano. Tre punti anche per Atletico Pisa. Avanza in classifica Tabacchino di Musigliano. Un punto per uno tra Ugf Pisa e Usd Marinese. A quota undici reti segnate Ibineweka Osamondiamen (Atletico Pisa), in seconda posizione otto le reti Riccio Pasquale (Arci Visignano). Nella classifica per i miglio portieri, primi Davide Botrini (Ugf Pisa), Ervin Nuredini (Usd Marinese) con tre punti

Nell’Over 40 portano a casa i tre punti Santermete, San Frediano e Dlf Pisa. Raggiungono i tre punti Informamentis e Archa Gold. A quota quattordici goal segnati Incandela Roberto (Santermete). Secondo in graduatoria a dieci reti: Marco Rossi (FC Planet Immobiliare).

© 2016 Calcio a Sette Pisa