RGM Sport si conferma sponsor tecnico: un pallone per ogni squadra iscritta

settembre 24, 2018

Anche per la stagione 2018/19 RGM Sport sarà lo sponsor tecnico del Settore Calcio a 7 Pisa. Si rinnova un connubio che dura ormai da cinque anni per dare ai nostri tesserati un servizio completo anche nell’abbigliamento e nelle attrezzature sportive. Anche quest’anno ad ogni squadra iscritta, RGM Sport regalerà il pallone ufficiale del Settore Calcio a 7 Pisa Aics. Il buono che ne darà diritto al ritiro presso il negozio in Via F.Giovannini 1 – loc. Carraia – S.Giuliano T., sarà consegnato la sera della riunione precampionato.

Rgm sport collabora con i migliori marchi di distribuzione del materiale sportivo. oltre a grandi firme come Nike, Adidas e Reebok crossfit collaboriamo con aziende italiane e/o specializzate in singoli settori per fornire un servizio sempre a portata di rapporto diretto e molto professionale sulle singole discipline. Son un esempio McDavid che fa solo protezioni sportive e HO Soccer che tratta solo ,materiale per i portieri di tutto il mondo. Inoltre vantiamo un rapporto unico con uno dei migliori marchi italiani per l’abbigliamento sportivo come Errea , nostro top partner in varie discipline come calcio, running, pallavolo ecc… Venite a trovarci per toccare con mano tutto ciò e anche per fare dei preventivi di spesa su cui potremmo venire incontro alle vostre esigenze .

ESPERIENZA: Uno staff qualificato seleziona costantemente i migliori prodotti delle più grandi marche, in modo da poter consigliare sempre, grazie a una conoscenza pluriennale, l’acquisto perfetto

PER CHIUNQUE: La possibilità di fare sport e di disporre del proprio tempo libero sono un diritto di tutti. Senza distinzione, per l’adulto o il bambino, l’uomo o la donna. Senza limiti di età.

SEMPRE: In qualunque occasione, siate sportivi professionisti o semplici amatori. Amiate la competizione o la semplice contemplazione di una passeggiata di montagna. Per qualunque disciplina, in qualsiasi circostanza.

 

© 2016 Calcio a Sette Pisa