Venerdì 5 ottobre la riunione precampionato delle società!

19/09/2018

Siamo vicini all’inizio della stagione 2018/19 dei Campionati del Settore Calcio a 7 Pisa. Si scaldano i motori prima del semaforo verde e come ogni anno arriva il momento di riverderci per analizzare insieme le novità che ci attendono in questa nuova ed entusiasmante avventura.
Venerdì 5 Ottobre presso la sede Aics di Pisa in via Malagoli 12 a partire dalla ore 21.00 si terrà la riunione precampionato di tutte le società del Settore Calcio a 7 Pisa. E’ obbligatoria la presenza di almeno un rappresentante per ogni società al quale, oltre a alla cartellina tecnica del campionato, verrà dato il buono per ritirare il pallone omaggio presso RGM Sport (il buono verrà dato solo alle società presenti alla riunione) e un gadget targato Settore Calcio a 7 Pisa. Inoltre, dopo un piccolo rinfresco offerto dal settore calcio, verrà discusso il seguente ordine del giorno:

– Modalità e svolgimento del Campionato e della Fase Finale
– Variazioni del Regolamento e Novità stagione 2018/19
– Modalità della Fase di Qualificazione al Regionale e della fase Regionale
– Campionato Nazionale e assegnazione contributi economici
– Competizioni extra, Torni Estivi e  Torneo in Giro per l’Italia 2019
– Varie ed Eventuali

Vi aspettiamo ricordandovi che prima dell’inizio del campionato ogni società deve mettersi in regola con affiliazione e cartellini!

© 2016 Calcio a Sette Pisa