Instagram, Facebook, Migliore in Campo, Giornali Online. Col Settore Calcio a 7 Pisa sempre più Social-Protagonisti!

dicembre 11, 2017

Col settore calcio a 7 Pisa diventi sempre più Social-Protagonista. Grazie ai numerosi progetti e alle collaborazioni tu,la tua squadra del cuore e i tuoi amici diventerete sempre più Social e il mondo del network conoscerà le imprese sportive dentro e fuori al rettangolo verde.

ISTAGRAM: grazie al grande impegno di Andrea Musto e Davide Stefanelli è nata la pagina Istagram del Settore Calcio a 7 Pisa, un vero e proprio contenitore che ognuno potrà riempire in modo da creare tutta la storia della Stagione 2017/18 delle 48 squadre del Settore Calcio a 7 Pisa;
“È un progetto che ha bisogno di tutti – ci dicono Andrea e Davide – qualsiasi cosa vi piaccia mandatela sul gruppo o condividetela!
Non deve essere per forza inerente alla partita,ma inerente a voi ed al vostro gruppo.Il settore siete voi! Non è altro che una grande famiglia,quello che faremo non sarà altro che farvi conoscere e creare un qualcosa di ancora grande di quello che è già! Divertiamoci 😂👊🏻”

FACEBOOK: è attiva gia da tempo la pagina Facebook del Settore Calcio a 7 Pisa dove condividiamo tutte le notizie, i risultati e le novità del Settore. Pochi giorni fa grazie all’impegno di Vincenzo Romano, ogni sera potrete trovare il pre-partita delle gare in programma, una rubrica che vi darà l’idea di cosa succederà sera dopo sera nei vari campi! Inoltre video condivisioni di Instagram.

MIGLIORE IN CAMPO: a partire dal girone di ritorno partiranno anche le consuete serate del migliore in campo. Ogni settimana verrà designata una o più partite tra tutte quelle in programma nei gironi delcalcio a 7. I nostri osservatori presenti a tale partita insieme ai dirigenti delle squadre sceglieranno tra gli atleti che scenderanno in campo il miglior giocatore di entrambe le squadre, valutando tecnica, altruismo, fair play, etc… I due prescelti vincerà un buono per gustarsi gratuitamente una meritata Pizza+bibita+caffè oltre che apparire sul sito internet e sul giornale! Durante la serata poi tre collegamenti trasmessi in diretta sulla Pagina Facebook. Per queste serate sarà prezioso l’impegno degli osservatori ufficiali ovveo: Nicola Francesconi, Vincenzo Romano, Andrea Salatti, Nicola Lorusso, Matteo Toffolo.

GIORNALI ONLINE: settimanalmente, grazie al giovanissimo e volenteroso Francesco Rossi, un resoconto di tutti i campionati verrà pubblicato su calcioasettepisa.it, il tirreno Pisa ( sia nella versione cartacea che Online ) e su PisaToday grazie alla collaborazione di Andrea Martino

Ma non finisce qui perchè a breve partirà un altro importante progetto, ovvero…tornerà la trasmissione che per anni ci ha accompagnato sulle frequenze di radio incontro, ma questa volta in una veste tutta nuova usando il canale Facebook. Proprio così: una trasmissione video in diretta sulla pagina Fb dal nome ” Tutto il Sette minuto per minuto”

Settore Calcio a 7 Pisa…rendiamo speciale i tuo giorno di grande calcio!

© 2016 Calcio a Sette Pisa